ESTRAZIONE DELLA LOTTERIA!

By Staff 3 anni ago

Lotteria di Primavera 2021

Estrazione sabato 5 giugno 2021

Grazie alla collaborazione dei numerosi e generosi donatori e sostenitori di tutto il Ticino (e oltre!) abbiamo potuto organizzare anche per il 2021 una ricca lotteria!

Biglietti e scopo della lotteria:

Con l’acquisto dei biglietti, dal costo di CHF 1.00 l’uno, ottenibili tramite le famiglie dei bambini/ragazzi che frequentano la scuola, o contattando la nostra segreteria (info@scuolasteinerlocarno.ch), oltre ad avere la possibilità di vincere degli interessanti premi, anche di valore, contribuite a sostenere la nostra Scuola.

Come forse già saprete, la Scuola Steiner si finanzia con le rette pagate dalle famiglie e grazie agli introiti derivanti dalle manifesfazioni organizzate, oltre che da alcune donazioni e dal lavoro di docenti e famiglie. Da ormai più di un anno le sagre e le feste che solitamente caratterizzano e scandiscono il ritmo dell’anno (scolastico ma non solo) non
possono aver luogo; la lotteria è pertanto un’occasione di finanziamento aggiuntivo, che quest anno si rivela ancor più prezioso.

Premi in palio

Qui trovate la lista completa di tutti i premi messi in palio, con indicazione del loro valore e dell’offerente:

GUARDA I PREMI

Ci è gradita l’occasione per ringraziare, anche attraverso questo canale, tutti coloro che hanno contribuito!

Vi ricordiamo che i premi sono da ritirare in segreteria a scuola entro il 18 giugno, dal lunedì al venerdì tra le ore 8:30 e le 10:00, oppure contattando la segreteria.
I premi resteranno a disposizione comunque fino al 6.6.2022, ma sarà da concordare il ritiro dopo la chiusura per le vacanze estive.

NUMERI ESTRATTI

Grazie per il vostro sostegno!

Category:
  Senza categoria